chi siamo | GTCHANNEL la tua TV!

GT Channel rappresenta un nuovo progetto televisivo, che pur partendo da una iniziale vocazione commerciale, ha subito sviluppato una programmazione originale, alla ricerca di temi e proposte televisive di particolare interesse.

L’idea è quella di sostenere le tematiche commerciali dell’azienda che promuove il Canale DTT, la GT. Preziosi, ma poi costruire un palinsesto gradevole ed interessante per un pubblico di consumatori, che utilizza il mezzo sia in funzione di un sano svago, che di interessanti approfondimenti.
In modo strategico, è stato assegnato alle classiche proposte commerciali (orologi, gioielli e prodotti per la casa) solo uno spazio pomeridiano dalle 14:00 alle 17:00, in onda anche su Canale Italia - canale 160 -, lasciando nelle altre fasce, soprattutto quelle serali, ampia disponibilità per film, programmi e rubriche.

L’obiettivo di GT CHANNEL, negli intenti dell’Editore e di un piccolo ma fattivo gruppo di artigiani della televisione, è di costruire un canale giovane, con una particolare attenzione al pubblico dei consumatori di prodotti commerciali ed artistici, basato sul coraggio di nuove proposte televisive e sui suggerimenti del pubblico; sempre pronto alla produzione dedicata all’attualità e a ciò che succede nel mondo reale.

le produzioni di GT Channel
Tantissime sono le produzioni offerte: si passa dal teatro con "Indovina chi c'è a teatro", fino ad arrivare a "Linea 3" rubrica dedicata alle presentazioni delle novità musicali, teatrali, editoriali in Campania.
il nostro Palinsesto
Cosa c'è ora in onda? A che ora posso vedere quella puntata di....?
Scopri subito il nostro palinsesto, cerca il tuo programma preferito e scopri quando va in onda e se hai richieste particolari contattaci subito!
News ed Eventi
Tantissime iniziative e tantissimi eventi sono organizzati ogni giorno da GT Channel per i suoi telespettatori. Sul sito troverai tutte le news e le novità studiate per te! Seguici ogni giorno su Digitale Terrestre e su GTCHANNEL.TV